{{ $ctrl.companyProfileTip1 }}
VIVA Viviana Varese

VIVA Viviana Varese

Milan, Italy
{{tag.label}}
...

Join Hosco and get the latest updates and opportunities from VIVA Viviana Varese. It’s free!


As a Hosco member, you have access to dedicated hospitality content and to thousands of jobs and internships worldwide.

Join us

Audace, autentica, entusiasta. È la cucina di VIVA, il nuovo ristorante della Chef stellata Viviana Varese, al secondo piano di Eataly Smeraldo. Innovazione come tratto distintivo, conoscenza come elemento culturale, sperimentazione come vocazione naturale. La firma di Viviana si sente, si respira, si assaggia.
E la materia è vera, nel piatto e nel bicchiere. La ricca selezione vini è consigliata e raccontata per equilibrio e carattere, i cocktail sono ideati e mixati con fantasia e professionalità. La carta dei vini si arricchisce con la collezione dei Marsala, quelli delle annate più sorprendenti, delle etichette più rare, dei più prestigiosi produttori. Poi il caffè, un blend nato dall’incontro tra Viviana Varese e Illy, i tè e le tisane per un fine pasto d’eccezione.
La cucina di VIVA è diretta espressione della personalità della Chef. Dai fornelli della trattoria di pesce di famiglia che la affascino fin da piccola, alla formazione in cucine importanti con grandi Maestri. È il 1999 quando Viviana Varese debutta con la sua insegna il Girasole, nel lodigiano. Nel 2007 nasce Alice Ristorante e nel 2011 vede arriva la prima stella della Guida Michelin. Oggi Viviana cambia, cresce, osa. La sua idea è viva, la sua passione è viva, la sua nuova avventura è VIVA.
Insieme alla Chef una brigata giovane e preparata. In cucina la sous chef e capo pasticciera Ida Brenna e il sous chef Matteo Carnaghi. In sala, Luis Diaz come direttore, eletto il miglior giovane Maitre d’Italia nel 2017 e Gianluca De Marco, come 2° Maitre. Per la selezione, il racconto e i consigli sulle etichette in sala, la sommelier Federica Radice. Al cocktail bar, la bartender Jessica Rocchi.
VIVA è colore, materia, entusiasmo. E anche colore etica, gioia e divertimento. È socialità, condivisione, inclusione. Rispetto, orgoglio, stupore.
VIVA è Viviana Varese.

Recent updates by VIVA Viviana Varese

Past & current employees
Alessandro Montanari
Chef pasticcere & owner presso 142 restaurant
Where we're based
Piazza Venticinque Aprile, Milano MI, Italy
Suggested employers
CBRE Hotels
England, Royaume-Uni
Hôtel Mansart
Paris, France
Aspen Experience USA
Bucharest, Romania
Grupo Rui Paula
Porto, Portugal
FCS
Singapore
View 5651 employers
Close
Welcome to your company profile

Create a profile that’s out of this world! Tell members about your company's values, goals, and vision.

Upload images and videos to show how amazing it is to work at VIVA Viviana Varese