{{ $ctrl.companyProfileTip1 }}
Akropolis

Akropolis

Agrigento, Italie
{{tag.label}}
...

Rejoignez Hosco et recevez les dernières nouvelles et opportunités de Akropolis gratuitement !


En tant que membre de Hosco, vous accédez à un contenu dédié et à des milliers d'offres d'emplois et de stages dans le monde entier.

Inscrivez-vous

Il marchio ed il ristorante Akropolis nascono il primo dicembre del ’99 ad Agrigento da un’antica tradizione di famiglia di ristoratori siciliani che si propone nel settore da trentacinque anni. Il ristorante, interamente ristrutturato nel febbraio del 2019, si trova in un luogo incantevole ed esclusivo, circondato dalla storia e dai miti greci, un luogo dove il cielo si incontra con il mare in una perfetta fusione di azzuri e verdi. Da sempre la selezione degli ingredienti più ricercati, partendo dalla cucina tradizionale siciliana, ci hanno guidato verso una sapiente fusione di colori e sapori con l’unico scopo di soddisfare pienamente il palato dei nostri ospiti.

L’Akropolis è immerso nel parco archeologico della Valle dei Templi. Dalle sue ampie vetrate si scorge, in tutto il suo antico fascino greco, un suggestivo panorama i cui unici protagonisti sono il tempio della Concordia e di Giunone ad est e il tempio di Ercole nel lato opposto. L’atmosfera che potrete respirare durante un pranzo o una cena nel nostro ristorante è rasserenante e particolarmente esclusiva. Potrete sorseggiare del buon vino delle più pregiate cantine siciliane e degustare le nostre specialità culinarie che faranno riscoprire al vostro palato, i sapori di una cucina antica rivisitata con l’abilità e la maestria del nostro Chef, un artista della cucina creativa siciliana.

Actualités récentes de Akropolis

Photos et vidéos
Tout voir
Où nous trouver
Via Francesco Petrarca, 92100 Agrigento AG, Italy
Employeurs suggérés
Voir plus
Fermer
Bienvenue sur votre compte employeur

Créer un profil hors du commun ! Partagez vos valeurs, mission et vision avec notre communauté.

Ajoutez des images et vidéos pour montrer à quel point c'est génial de travailler à Akropolis