{{ $ctrl.companyProfileTip1 }}
Castello del terriccio

Castello del terriccio

Castellina Marittima, Italy
{{tag.label}}
...

Rejoignez Hosco et recevez les dernières nouvelles et opportunités de Castello del terriccio gratuitement !


En tant que membre de Hosco, vous accédez à un contenu dédié et à des milliers d'offres d'emplois et de stages dans le monde entier.

Inscrivez-vous

n questo territorio collinare la viticoltura risale ai tempi degli Etruschi, che tra l’800 e il 500 a.C. dominavano questo tratto di Toscana dediti soprattutto all’estrazione mineraria, ma è al Medioevo che ci riportano le rovine del castello di Doglia, detto del Terriccio. Strategicamente posizionato in cima alle colline, esso aveva funzione di torre di segnalazione e protezione per gli abitanti delle pianure che all’avvistamento delle vele saracene vi accorrevano per trovarvi rifugio.

Negli anni ’80, durante gli scassi per piantare i primi vigneti di Lupicaia, è stato ritrovato nel terreno un reperto raffigurante il sole etrusco e da quel momento è stato utilizzato in forma stilizzata come logo aziendale.

Actualités récentes de Castello del terriccio

Nous recrutons !
Chef de rang
Castellina Marittima, Italy
Voir les emplois en Castello del terriccio
Employeurs suggérés
Voir plus
Fermer
Bienvenue sur votre compte employeur

Créer un profil hors du commun ! Partagez vos valeurs, mission et vision avec notre communauté.

Ajoutez des images et vidéos pour montrer à quel point c'est génial de travailler à Castello del terriccio