HIA - Hospitality Innovation Academy

HIA - Hospitality Innovation Academy

Florence, Italie
{{tag.label}}
...

Rejoignez Hosco et recevez les dernières nouvelles et opportunités de HIA - Hospitality Innovation Academy gratuitement !


En tant que membre de Hosco, vous accédez à un contenu dédié et à des milliers d'offres d'emplois et de stages dans le monde entier.

Inscrivez-vous

HIA è un' Accademia di management nel mondo dell'Ospitalità e del Turismo. Propone un corso triennale post diploma, italo-svizzero, che consente agli studenti di ottenere tutte le competenze di un Manager dell'Ospitalità attraverso un programma di studi vasto che alterna, nei primi 2 anni, 6 mesi di formazione didattica e 6 mesi di stage per ciascun anno. Al termine dei primi 2 anni che si svolgono a Firenze, gli studenti acquisiranno 3000 CFU che saranno validati da Hotel Institute Montreux consentendo l'accesso al Term 4 con la scelta di una specializzazione tra Financial Management e Luxury Brand Management. Il Term 4 consta di 11 settimane di didattica e 4/6 mesi di stage internazionale. Alla fine del percorso triennale gli studenti riceveranno la certificazione "Swiss Higher Diploma" con accesso immediato nel mondo del lavoro in posizioni di rilievo.

    Internship
    2 stage per anno di 6 mesi, da Aprile a Settembre
    Numero studenti
    20
    Specializzazioni
    Accademia manageriale, Ospitalità, Turismo, Partnership, HIM, Business administration, Stage

Actualités récentes de HIA - Hospitality Innovation Academy