{{ $ctrl.companyProfileTip1 }}
Sheraton Milan San Siro

Sheraton Milan San Siro

Milan, Italy
{{tag.label}}
...

Únete a Hosco y recibe las últimas actualizaciones y oportunidades de Sheraton Milan San Siro. ¡Es gratis!


Como miembro de Hosco, tienes acceso a contenidos específicos relacionados con la hospitalidad y a miles de trabajos y prácticas en todo el mundo.

Únete a nosotros

Lo Sheraton Milan San Siro è situato in un'area circondata da ampi parchi e locali di intrattenimento ed è un punto di riferimento essenziale per i visitatori dei principali centri espositivi nel quartiere. Nel nostro Hotel abbiamo implementato Sanixair: un sistema di sanificazione, attivo 24 ore al giorno, che utilizza il principio fotochimico della P.C.O. (Ossidazione Fotocatalitica). Questa tecnologia è implementata dalla NASA per la sanificazione degli ambienti per le missioni aerospaziali. In 24 ore di utilizzo dei sistemi Sanixair, si ottiene la disinfezione degli ambienti da elementi nocivi e inquinanti e la distruzione del carico microbico. L’hotel è situato vicino allo stadio di San Siro e collegato comodamente con gli aeroporti, con l’autostrada e con i principali quartieri di Milano. Lo stile modernista caratterizza i suoi spazi ispirati al design milanese. L’hotel dispone di 310 camere, incluse 24 suite e una suite Presidential, che consentono di provare tutte le esclusive esperienze Sheraton, come l’accesso alla Sheraton Club, alla SPA e al fitness center aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’hotel vanta un’ampia area esterna che ospita una piscina scoperta con bar, un giardino terrazzato e un ristorante di specialità argentine, El Patio del Gaucho, Javier Zanetti. Il luminoso bar ristorante Silene interno completa l'offerta gastronomica. Una collezione di 21 strutture ampie e luminose per conferenze, in grado di ospitare qualsiasi tipo di evento privato o aziendale, copre una superficie totale di 2.500 metri quadrati.

Actualizaciones recientes de Sheraton Milan San Siro

¡Estamos contratando personal!
Ver ofertas de empleo en Sheraton Milan San Siro
Imágenes y vídeos
Ver todo
Empresas sugeridas
Userguest
Manchester, United Kingdom
Ristorante Miky
Monterosso al Mare, Italy
67 Pall Mall Verbier
Verbier, Bagnes, Switzerland
Made in Louise
Brussels, Belgium
Ver más
Cerrar
Te damos la bienvenida a tu perfil de empresa

¡Crea un perfil fuera de serie! Los miembros de Hosco quieren saber sobre los valores de tu compañía, su objetivo y visión.

Sube imágenes y videos que muestren lo increíble que es formar parte de Sheraton Milan San Siro