Receptionist Turnante

Sobre el trabajo

Il CPH Pevero Hotel, struttura 5 stelle nel cuore della Costa Smeralda, è alla ricerca di un receptionist con esperienza. Offriamo un salario competitivo, minimo 5 mesi, corsi di formazione in preapertura e durante la stagione. Mensa aziendale gratuita, divisa fornita dall'hotel con servizio lavanderia gratuito, alloggio in appartamento con tutti i confort.

Responsabile per le procedure di check-in check-out e cassa del Ricevimento durante il
turno di lavoro (8 ore lavorative + 30 minuti di pausa pranzo/cena). Inserimento addebiti dei clienti. Accoglienza e assistenza ai clienti.

  • Alloggio in condivisione
  • Corsi di formazione in pre-apertura, divisa e mensa servita.
  • Departamento: Recepción

Sobre ti

Si richiede una buona presenza e passione per la professione.
• Almeno 3 anni di esperienza come receptionist in hotel 4/5 stelle.
• Sicuro e fluente in italiano con un buon inglese scritto e orale. Altra lingua straniera è gradita.
• Capacità di gestione organizzativa, buoni rapporti interpersonali, problem solving e senso di responsabilità.
• Attenzione ai dettagli
• Buon approccio ai software gestionali in generale e conoscenza al pacchetto Microsoft Office. PMS adottato: Scrigno.

  • Idiomas requeridos: Italiano e Inglés.

La empresa

Il CPH | Pevero Hotel si trova a Porto Cervo fra i dolci pendii di un parco dove gli intensi profumi e i colori della macchia mediterranea rendono l’atmosfera davvero speciale. È situato in prossimità delle incantevoli e famose spiagge del Pevero, nel cuore della Costa Smeralda, sinonimo di lusso, esclusività e glamour.

Ver perfil

Receptionist Turnante

Porto Cervo, Italia

A tiempo completo, 5 meses

Fecha de inicio:

¿Buscas algo diferente? Mira trabajos similares