Cameriere di sala con alloggio

Sobre el trabajo

Il/La cameriera di sala risponderà al maitre di sala. Dovranno essere seguiti gli standard di servizio richiesti all interno della struttura. Capacità di gestire e servire l’ospite in sala, padronanza del servizio, servizio a La carte in sala, capacità e padronanza del linguaggio per presentare e valorizzare i piatti della cucina. Attenzione alle tempistiche, gestione del rango, 4 tavoli, in autonomia.
Sala colazioni separata completamente dal ristorante ubicata su un altro piano.
Hotel con massimo 32 ospiti, 18 camere,
Ristorante Due Pini dove si effettua solo servizio di cena, 14 tavoli, un solo turno e su prenotazione. brigata di sala 7 persone
  • A partire da 1800 Euro per salire secondo esperienza e capacità effettive
  • vitto e alloggio in camera condivisa al massimo con un altro collega. Distanza massima dalla struttura 20 minuti a piedi
  • uso palestra, bici dotazione uniforme
  • Departamento: Alimentos & Bebidas servicio Bar

Sobre ti

Almeno 2 anni in strutture di pari o simili livello. Inglese a livello C1 obbligatorio. Altre lingue, eventuali attestati di caffetteria, barman e altri corsi saranno presi in considerazione.
  • Idiomas requeridos: Italiano e Inglés.

La empresa

Boutique hotel nel cuore delle Dolomiti di Brenta, sulle piste da sci. pochi passi dal centro dì Madonna di Campiglio. 18 Suite uniche e differenti, realizzato interamente in bioarchitettura e riscaldato in geotermia. Un posto magico, ambiente di lavoro confortevole, di alto livello. Gestito e di proprietà della famiglia Schiavon. Dotato di un Spa e e del ristorante gourmet Due Pini, aperto anche agli esterni. Lavoro a 360, possibilità di crescita, aperto 10 mesi all anno.

Ver perfil

Cameriere di sala con alloggio

Madonna di Campiglio, Italia

De temporada, 10 meses

Fecha de inicio:

Fecha limite de comienzo:

¿Buscas algo diferente? Mira trabajos similares

Bar Manager
Bar Manager

Bar Manager

Hosco Talent Search on behalf of a 5* luxury Hotel

Venice, Italy

Chef de rang
Chef de rang

Chef de rang

Meraviglioso - Italian Singing Restaurant Porto Cervo

Porto Cervo, Italy