Cameriere Chef de rang

Sobre el trabajo

Siamo alla ricerca di camerieri Chef de rang da inserire nella nostra brigata in vista della prossima stagione estiva da Aprile a Ottobre 2024.

Il profilo professionale ricercato è quello di persone dinamiche e solari che hanno maturato esperienza consolidata all’interno di realtà lavorative di livello, a ritmi intensi e con buona capacità di autodisciplinarsi. Requisiti fondamentali sono passione per il proprio lavoro e voglia di competere quotidianamente al fine di mantenere degli standard di servizio elevati, svolgendo le proprie mansioni in maniera accurata e metodica, con uno spiccato senso del dovere e rispettosi del lavoro dei propri colleghi di ogni reparto e grado. Saranno capaci di illustrare la proposta enogastronomica in maniera dettagliata e all’occorrenza sapranno indirizzare il Cliente verso la scelta migliore tenendo conto delle diverse esigenze.

E’ richiesta eleganza e buona manualità nello svolgere operazioni al gueridon, spiccate doti comunicative e discrezione allo stesso tempo, puntualità e pulizia, forte attenzione al dettaglio e capacità di anticipare le richieste dei Clienti.

Siamo una realtà giovane e in evoluzione, gestiamo diverse realtà lavorative in zona Porto Ercole in ambienti di lavoro stimolanti e con concrete possibilità di crescita professionale e personale. Mettiamo a disposizione gratuitamente l’alloggio condiviso in casa del personale a 5 minuti dalla struttura.

Valutiamo positivamente la possibilità di effettuare una prima conoscenza lavorativa durante il periodo invernale, in occasione delle festività natalizie per un’apertura dal 08/12/2023 al 08/01/2024, per poi partire con la stagione vera e propria dal prossimo Aprile.

Ulteriori dettagli e chiarimenti verranno forniti in sede di colloquio.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le candidature inviate senza CV aggiornati e dettagliati non saranno prese in considerazione.

Sobre ti

  • Idioma requerido: Italiano.

La empresa

Con 30 anni di esperienza alla spalle, il ristorante Il Gambero Rosso a Porto Ercole è il locale ideale dove poter gustare piatti tipici e specialità di mare con pesce sempre fresco.
Il Gambero Rosso è location ideale per feste e banchetti per qualunque ricorrenza e pranzi e cene di lavoro. La cortesia e la competenza dello staff di sala, coordinato da Fabio, vi accompagneranno alla scoperta del Menù da assaporare nella splendida terrazza panoramica.

Ver perfil

Cameriere Chef de rang

Porto Ercole, Italia

De temporada, 7 meses

Fecha de inicio:

¿Buscas algo diferente? Mira trabajos similares

Chef de rang
Chef de rang

Chef de rang

Meraviglioso - Italian Singing Restaurant Porto Cervo

Porto Cervo, Italy