Addetto/a all'accoglienza

Sobre el trabajo

L’addetto alla accoglienza è responsabile di accogliere gli Ospiti e di fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti.
Ciò comporta rispondere alle chiamate, rispondere alle domande e alle esigenze dei Clienti e creare un ambiente accogliente. Questa figura è determinante per la reputazione del ristorante
e per il suo buon funzionamento. È la prima persona che un Cliente incontra al suo arrivo: pertanto, il modo in cui riceve e accoglie il Cliente rappresenta il biglietto da visita di una struttura. Il momento dell’accoglienza è una fase molto delicata e l’addetto all’accoglienza deve possedere un certo savoir-faire e specifiche qualità caratteriali per poter avere un impatto positivo sul Cliente.

Sobre ti

Esperienza minimo 2 anni.
Capacità di gestire situazioni di stress e di mantenere la calma sotto pressione perché in grado di risolvere problemi e situazioni di qualsiasi entità durante la Sua presenza in azienda.
Ottime capacità comunicative.

Sa mantenere riservatezza e compostezza nel dialogare con i Clienti del ristorante e interfacciarsi anche con i colleghi all’interno dell’azienda.
Approccio multitasking, adattabilità a diverse condizioni lavorative e attitudine positiva al cambiamento e alla critica.
Attenzione al dettaglio;
Ottima conoscenza, scritta e parlata, della lingua italiana e della lingua inglese.

Buona conoscenza dell’utilizzo del pc inclusivo del pacchetto office e della gestione delle email.

Deve essere capace di lavorare in team ma anche in autonomia senza mai dimenticarsi di coordinarsi con i colleghi degli altri reparti (cucina, sala)

Flessibilità a lavorare su turni che possono subire variazioni

Ottime opportunità di crescita all’interno dell’organizzazione.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di fotografia, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR; gli stessi saranno utilizzati esclusivamente per la selezione del personale in corso e conservati al massimo per 2 anni dalla loro ricezione. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
  • Idioma requerido: Italiano. Inglés es un plus

La empresa

Il Ristorante Càmp di Cènt Pertigh sorge all’interno di un vecchio casale immerso nella Valle del Lambro. Inaugurato 25 anni fa il ristorante mantiene ancora oggi il fascino delle vecchie cascine di una volta, tra tavoli in legno, un’attenta ricerca di arredi, oggetti che abbiamo una storia da raccontare e mura in pietra viva. Il forte legame con il territorio si traduce in un’accurata ricerca delle migliori materie prime locali. e in una cucina autentica e genuina, spesso reinterpretata con combinazioni insolite e creative

Ver perfil

Addetto/a all'accoglienza

Carate Brianza, Italia

A tiempo completo, Indefinido

Fecha de inicio:

¿Buscas algo diferente? Mira trabajos similares