Join Hosco and get the latest updates and opportunities from Salvo Ristorante Cacciatori. It’s free!
As a Hosco member, you have access to dedicated hospitality content and to thousands of jobs and internships worldwide.
Join us
Ristorante con 115 anni di storia sempre gestito dalla famiglia Salvo. Unico ristorante presente fin dalla prima edizione della Michelin Italia.
Il Ristorante Salvo Cacciatori è un locale di fama storica sito nel cuore di Imperia Oneglia.
Personaggi nazionali ed internazionali di spicco come il Principe Ranieri di Monaco, Gregory Peck, Dalì, Walter Chiari, Raymond Peynet, Nino Manfredi, Fedele Confalonieri, Enzo Biagi, Gianfranco Fini, Giordano Bruno Guerri, Adriana Asti, Don Baget Bozzo, Luciano Berio, Antonio Ricci, Remo Girone, Arnoldo Foà, hanno frequentato e frequentano tutt'ora il Ristorante.
Dopo cento anni di storia i Cacciatori sono sempre presenti, fedeli interpreti di una passione forte che si è saputa rinnovare senza mai perdere di vista il legame con le proprie origini. La Cucina impiega la massima cura per preparare menù caratterizzati dalla ricerca dei migliori prodotti e dalla freschezza delle materie prime. Anche la mise en place e l’allestimento della location, dove ovunque primeggiano il pesce e i sapori liguri, propongono tantissime soluzioni per rendere ogni evento unico e suggestivo.
Recent updates by Salvo Ristorante Cacciatori
Create a profile that’s out of this world! Tell members about your company's values, goals, and vision.
Upload images and videos to show how amazing it is to work at Salvo Ristorante Cacciatori