{{ $ctrl.companyProfileTip1 }}
Swiss Diamond Hotel

Swiss Diamond Hotel

Ticino, Switzerland
{{tag.label}}
...

Join Hosco and get the latest updates and opportunities from Swiss Diamond Hotel. It’s free!


As a Hosco member, you have access to dedicated hospitality content and to thousands of jobs and internships worldwide.

Join us

Lo Swiss Diamond Hotel di Lugano è una struttura cinque stelle di lusso conosciuta in tutta la Svizzera e nell’area lombardo – piemontese per l’accuratezza del servizio che offre e adatta a soddisfare le esigenze di una clientela che apprezza il valore dell’ospitalitĂ  elvetica a cinque stelle. Situato in uno dei tratti piĂ¹ suggestivi del Lago di Lugano ed immerso in uno splendido scenario montuoso, l’Hotel Swiss Diamond unisce in un ambiente unico ed indimenticabile la maestositĂ  delle piĂ¹ belle cime delle Alpi con la romanticitĂ  tipica del Lago di Lugano.

Alle asperità delle vette alpine fa da controcanto la dolcezza del clima lacustre con la sua lussureggiante vegetazione punteggiata di palme e ulivi. Gli sportivi non hanno che l’imbarazzo della scelta così come chi desidera vivere momenti rilassanti, all’insegna del divertimento, della cultura e del bien vivre.

L’ospite si ritroverĂ  in un luogo senza tempo nel quale potrĂ  apprezzare i piaceri dell’alta cucina gourmet di ispirazione mediterranea, grazie alle diverse possibilitĂ  di ristoranti e bar, uniti ad una vasta scelta di camere e suite adatte alle piĂ¹ disparate esigenze ed un servizio puntuale ed impeccabile grazie alla professionalitĂ  del nostro Staff. Le camere e suite in dotazione sono complessivamente 84 con affaccio sul lago o sul lussureggiante giardino dell’hotel.

Ma lo Swiss Diamond Hotel non è solo un Hotel di lusso a Lugano. Tutta una serie di servizi aggiuntivi rendono infatti la nostra struttura una location ideale sia per chi desidera una vacanza o un breve soggiorno all’insegna del benessere, grazie ai numerosi servizi di SPA e Wellness come piscina interna, piscina esterna, sauna ed hammam, sia per chi desidera una location speciale per eventi business come meeting e incentive sia per festeggiare ricorrenze particolari come anniversari e matrimoni. Dispone inoltre di un attracco privato per battelli e motoscafi che puĂ² essere utilizzato sia dagli ospiti sia dagli utenti esterni.

    Rating
    5-Stars
    Rooms
    87

Recent updates by Swiss Diamond Hotel

Pictures and videos
View all
Where we're based
Riva lago Olivella 29, 6921 Vico Morcote, Switzerland
Suggested employers
Made in Louise
Brussels, Belgium
Ristorante Miky
Monterosso al Mare, Italy
67 Pall Mall Verbier
Verbier, Bagnes, Switzerland
Mama Shelter Lisboa
Lisbon, Portugal
View more
Close
Welcome to your company profile

Create a profile that’s out of this world! Tell members about your company's values, goals, and vision.

Upload images and videos to show how amazing it is to work at Swiss Diamond Hotel